Lisoadip NightAction

Crema trattamento corpo A base di Escina, estratto di meliloto, estratto di Ananas.

Ingredients:
Aqua, Cyclopentasiloxane, Alcohol, Pentaerythri- tyl distearate, C12-15 Alkyl benzoate, Escin, Sucrose polystearate, Glycerin, Beheneth-25, Dimethiconol, Ananas sativus stem extract, Melilotus officinalis plant extract,Tocopheryl acetate, Caprylic/Capric trygliceride, Hydrogena- ted polyisobutene, Sodium polyacrylate, Imidazolidynil urea, Carbomer, Gaultheria procumbens leaf oil, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Menthol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.

Proprietà cosmetiche:
Sfruttando la particolare ricettività della pelle a riposo durante la notte, le attività combinate di Escina, Ananas e Meliloto svolgono la loro azione con il massimo di efficacia, favorendo il drenaggio dei depositi di liquidi e la mobilizzazio- ne delle adiposità localizzate. Grazie alla base cremosa leggera e povera di grassi non unge e non macchia.

Modalità d’uso:Applicare la crema in abbondante quantità sulle zone da trattare, con massaggio circolare, energico intenso e prolungato la sera prima di coricarsi e continuare le applicazioni per almeno 6 settimane.

© 2013 All rights reserved.