Protocollo Antiossidante

Le smagliature rappresentano una lacerazione del tessuto cutaneo sotto forma di antiestetiche striature dal colore madreperlaceo, si manifestano prevalentemente nelle donne ed in particolare in alcune fasi del ciclo vitale femminile, come la pubertà e la gravidanza.

Tra le cause che le determinano ci sono infatti fattori ormonali e “meccanici”.

Si presentano all’inizio come strisce violacee (il tessuto risulta ancora irrorato di sangue) per poi mutarsi in solchi più larghi e profondi (lunghi da 0,5 a 15 centimetri) di colorazione bianco-perlacea: è il segno che il tessuto è oramai completamente atrofico.

Compaiono con più facilità in presenza di una pelle scarsamente elastica. Ecco le altre possibili cause della loro formazione: repentini aumenti della circonferenza di alcune parti del corpo, abbigliamento stretto, intensa attività fisica, stress, assunzione di contraccettivi orali o di cortisonici.

Step 1
DEPURAZIONE E DRENAGGIO

Si mette in atto attraverso la Fitoterapia

FITOTERAPIA BIODEPUROTI SOLUZIONE

Utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo.

Quantitativi per la dose di 3 misurini (15ml):

  • Equisetum arvense parti aeree T.M. 2,3 ml
  • Melissa officinalis foglie T.M. 2,3 ml
  • Opuntia ficus indica fiori T.M. 2,3 ml
  • Rosmarinus officinalis foglie T.M. 1,13 ml
  • Saxifraga granulata foglie T.M. 1,13 ml
  • Spergularia rubra pianta T.M. 1,13 ml
  • Lithospermum officinalis pianta T.M. 1,13 ml
  • Fumaria officinalis pianta T.M. 0,06 ml
  • Ononis spinosa radice T.M. 0,06 ml
  • Peumus boldus foglie T.M. 0,0015 ml

Indicazioni Salutistiche: Utile in tutti i casi in cui occorre favorire le capacità depurative degli organi emuntoriali.

Dose consigliata: 5 ml (1 misurino) in mezzo bicchiere d’acqua 2 o 3 volte al giorno, prima dei pasti.
È preferibile diluire 3 misurini in 1 litro di acqua con l’aggiunta del succo di mezzo limone, da bere durante la giornata.

Avvertenze e controindicazioni: Nessuna alle dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Confezione: Flacone da 100 ml con cucchiaiodosatore.

INTEGRAZIONE NUTRIZIONALE

PROBIOTI
PROBIOTICO AD ALTA CONCENTRAZIONE DI FERMENTI LATTICI VIVI.

Composizione: Miscela di Fermenti lattici vivi:
Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium longum, Bifidobacterium infantis, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus casei, Lactobacillus bulgaricus.

Quantitativi per una capsula: 75 miliardi di UFC
Quantitativi per bustina: 470 miliardi di UFC

Indicazioni salutistiche: La formulazione ad alta concentrazione microbica di PROBIOTI è stata realizzata per garantire la giusta ricolonizzazione dell’intestino.

Avvertenze e controindicazioni: Nessuna alle dosi consigliate. Può contenere derivati del latte, dell’uovo e della soia. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Confezione: Blister da 30 e 60 capsule. Astuccio da 10 bustine.

Step 2

TRATTAMENTO OLISTICO CON I FIORI di BACH - Inquadramento psicosomatico e definizione dello specifico trattamento selezionando uno dei 38 Fiori di Bach o una specifica composizione personalizzata

FITOTERAPIA

EPALIP

GOCCE

Utile per migliorare il fisiologico metabolismo energetico.

Composizione: acidi grassi a media catena acido caprilico 70% e acido caprico 30%.

Posologia: tre cucchiai dosatori (15 ml) al giorno.

Confezione: flacone da 200 ml.

NATA GLUCODREN
CAPSULE

Composizione: Morus nigra e.s., Galega officinalis e.s., Konjac koch farina, Plantago arenaria e.s., Garcinia cambogia e.s., Verbena officinalis t.b., Fagus sylvatica t.b.

Ie piante officinali presenti nella composizione del prodotto stimolano il metabolismo energetico e in particolare dei carboidrati riducendo l'assorbimento dei nutrienti. Favoriscono inoltre il drenaggio dei liquidi e il fisiologico transito intestinale

Ie piante officinali presenti nella composizione del prodotto stimolano il metabolismo energetico e in particolare dei carboidrati riducendo l'assorbimento dei nutrienti. Favoriscono inoltre il drenaggio dei liquidi e il fisiologico transito intestinale

Proprietà dei singoli componenti:

Modalità d’uso: Adulti: 1-2 capsule con 1-2 bicchieri d'acqua, 1 ora prima dei pasti pr incipali.

Confezione: Astuccio da 70 capsule .

Step 3

activ(e)age INTENSIVE DHA

La linea activ(e)age INTENSIVE DHA è un trattamento viso anti-ageing costituito da 4 prodotti riuniti in due diversi cofanetti.

La nuova linea INTENSIVE unisce l’effetto lifting del DMAE con le caratteristiche anti-ageing degli attivi antiradicalici e idratanti del gel INTENSIVE a base di Acido Ialuronico e Goji.

activ(e)age Intensive DHA Serum

  • • gel INTENSIVE HA flacone da 30 ml con dispenser
  • • siero DMAE SERUM BASE flacone da 30 ml con contagocce

Modalità d’uso: Detergere accuratamente viso e collo, prelevare col contagocce 20 gocce di DMAE Serum Base e distribuirle sulla pelle bene asciutta, massaggiare delicatamente dal basso verso l’alto finché il prodotto è completamente assorbito, poi prelevare tre dosi di gel Intensive HA e distribuirle su viso e collo con la stessa modalità fino ad assorbimento completo. Ripetere l’applicazione mattina e sera per un’azione intensiva.

activ(e)age Intensive DHA Face

  • • gel INTENSIVE HA flacone da 30 ml con dispenser
  • • crema DMAE FACE LIFT tubo da 75 ml

Modalità d’uso: Detergere accuratamente viso e collo, applicare due o tre dosi di Intensive HA sulla pelle bene asciutta e massaggiare per far assorbire, successivamente applicare DMAE Face lift. Ripetere mattino e sera, dopo la crema si può applicare il make-up normalmente usato.

Integratore Nutrizionale

VITA DEG

Attivatore della respirazione e della produzione energetica mitocondriale, antiossidante.

Composizione: Acetilcisteina pv; Acido nicotinico pv; Acidum lipoicum pv; Beta carotene 10% pv; Coenzima Q 10 pv; Cuprum gluconato pv; Ginkgo biloba es; l-acetil carnitina pv; l-cisteina pv; Myrciaria dubia es; Nadh puro pv; Riboflavina pv; Selenio metionina pv; Silice pv; Zincum gluconato pv

Posologia consigliata: 2 capsule 2/3 volte al giorno.

Confezione: 60 capsule da 350 mg.

INTEGRATORI

Effetto antiossidante mirato al ripristino del microcircolo venoso.

RESVITAL

CAPSULE

Capsule a base di Resveratrolo e Grape Seed Extract con un’altissima azione antiossidante, (ORAC 17000) venotonica sul microcircolo.

Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno.

LIPOXID

Capsule a base di Acido α-Lipoico in forma pura cristallina e Vitamina C.

Dosaggio consigliato: 200 mg al giorno (100 mg a colazione e 100 mg la sera)

VIS C

CAPSULE

Composizione per dose giornaliera di 4 capsule: Acerola, foglie estratto secco (titolato al 50% in vitamina C): 800 mg, che apportano 400 mg di vitamina C (pari al 500% della razione giornaliera raccomandata); Mirtillo nero, bacche estratto secco (con rapporto droga/estratto 1:1): 212 mg; Vite rossa, foglie estratto secco (titolato al 5% in polifenoli): 106 mg; Vitamina B5: 18 mg (pari al 300% della razione giornaliera raccomandata); Biotina: 150 mcg (pari al 300% della razione giornaliera raccomandata); Selenio: 55 mcg (pari al 100% della razione giornaliera raccomandata); Zinco: 12,5 mg (pari al 125% della razione giornaliera raccomandata).

© 2013 All rights reserved.